Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

lunedì 12 novembre 2012

UNGHIE NERE


Cari amici del web ho finito proprio ora ad invasare dei bellissimi ciclamini e sono entrata nella mia fantastica mente quando muovendo le mani mi sono vista tutte le unghie nere!!!!!!!!
Che emozione!
Oggi,che le unghie si fanno ricostruite con tutti i ghirigori precisi.....tutte pulite e dure.
Non si rompono neanche con le cesoie....ma io che le tengo sempre sul corto che sul lungo,vedermele tutte nere e sporche mi sono sentita parte della terra e sopratutto pulita.
Questo per alcuni potrebbe essere un pensiero malato ed invece penso che tutti noi dovremmo infilare le mani nella terra.
In Africa c'è la terra rossa e pensare alle mani e le unghie che potrebbero,solo fino a quando non si lavano,rimanere rosse.
Cosa dire altro........
Un saluto terroso da terry

Nessun commento:

Posta un commento