Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

sabato 3 novembre 2012

I VERMI !!!!!!!




Buon giorno cari amici virtuali e non.....il titolo non vuol dire niente a parte il fatto che mi ritrovo i vermiciattoli dappertutto e siccome io sono una malata della visuale mi ci sono fatta vari film.
Il verme si arrampica strisciando in modo umidiccio su ogni parete,verticale,orizzontale nera,bianca o come la nostra mente più alterata la può vedere.......ma strisciando e strisciando arriva a destinazione sempre più lungo.
E' uno scherzo della natura la creazione di questi esserini e poi se solo ci lasciassimo andare con la fantasia cosa potrebbe significare un vermino o cosa ci potrebbe dire un vermone o meglio ancora:
pensate se ci mettessimo seduti con i vermi e guardassimo l'orizzonte insieme.....
Quale cosa più meravigliosa da fare?????
Abbiamo timori e tabù.....grandi muri mentali da scavalcare,ma io mi chiedo:se la nostra testa è fatta di vermi??????
Subito la risposta scientifica: la scienza dice che .....
Basta parlare di scienza che ci sta inglobando dentro la stessa scienza...
Io adesso voglio la libertà della mente,dei pensieri delle mie sinapsi....non voglio altro che........
L'ESSENZIALITA'.



UN ABBRACCIO ESSENZIALE TERRY

Nessun commento:

Posta un commento