Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

giovedì 1 marzo 2012

L'estintore creò.......

Buon giorno cari amici del web,dopo una lunga notte con il bimbo che non mi ha dato problemi ma mio marito si perchè ha raggiunto una temperatura corporea di 39,5 gradi,questa mattina mi sento piuttosto FUORI e quando sono così la mia testa inizia a navigare nella fantasia.
Stamattina quando accudivo il piccolo Rocco gli raccontavo delle piccole cose su di me e sul papà.
Gli ho raccontato che il papà stanotte era molto caloroso,quasi prendeva fuoco dal calore che emanava e che abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco.
I vigili del fuoco non hanno usato l'acqua ma l'estintore che usandolo hanno fatto diventare papà come un babbo natale.
Il piccolo Rocco sorrideva chissà cosa ha capito!!!!
Un saluto malandato terry

Nessun commento:

Posta un commento