Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

venerdì 2 dicembre 2011

LA BOTTIGLIA TROPPO PIENA

Buon pomeriggio a tutti,non so perchè di questo titolo ma dopo un mesetto circa che non scrivo sento la mia mente un pò piena;forse colpa degli ormoni o perchè in questo momento storico ti martellano di cose negative e basta.
Mi sono soffermata a pensare che dando alla luce il mio primo figlio dovrei essere preoccupata ed invece no,sono serena solo perchè anche se tutto crolla dopo ci sarà una rinascita meravigliosa,con valori che si toccheranno con mano e sensibilità oltre misura.
Quando ero più giovane mi soffermavo a parlare con tanti anziani e mi chiedevo come avessero superato le atrocità della guerra ed anche il post guerra.Loro cell'hanno fatta e noi che non siamo in guerra ma c'è solo un crollo economico ci dobbiamo ritenere molto fortunati.In questi momenti ci dobbiamo stringere e tenerci per mano l'un con l'altro.Questa è la forza....questa è energia che fa muovere nel senso giusto l'universo.
Riscoprire i giochi con un pezzetto di legno,riassaporare l'altruismo vero,essere puri nel senso della parola.
Io ho sempre creduto in queste cose e sono sicura che se anche i grandi del mondo provassero solo per un giorno queste cose si potrebbero innamorare di questo modo di vivere.
Un abbraccio sereno da terry

Nessun commento:

Posta un commento