Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

venerdì 14 ottobre 2011

serenità culinaria

Bene ed anche oggi è arrivato il week end ed il pargolo dentro alla mia pancina si muove,come se volesse già ballare.Oggi forse ci sono molti ormoni dentro di me perchè passo da uno stato di euforia ad uno statico,allora ho combattuto questa cosa con il mettere le mani in pasta!!!!!!
Ho fatto una base per torte salate un pò particolare e naturalmente segreta,anche perchè ho messo degli ingredienti che ho riportato giù dal viaggio sulla luna,dove ho appoggiato delle rape verdi trifolate,odori e spezie al punto giusto e piccoli tocchetti di neve che con il calore si sono sciolti per creare morbidezza e odore.
Non è un vero e proprio odore ma l'essenza pura di una cosa nuova che non esiste.Ha iniziato ad uscire dai muri della mia casa e vedevo tutti gli insetti e non solo avvicinarsi,poi in un secondo tempo arrivare i miei vicini come drogati di un qualcosa che non sapevano cosa era.
Io lì stupita mi sono soffermata con gli occhi grandi a vedere e capire cosa fare.
Ne ho dato un pezzo ad ognuno per poter godere di quello che sentivano con l'olfatto!!!!
Buon week end a tutti teresa

Nessun commento:

Posta un commento