Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

martedì 11 ottobre 2011

La coccinella alternativa

Ma le coccinelle non erano solo rosse e nere e nere e rosse???
Negli ultimi anni ho avuto il piacere di poter vedere coccinelle dai colori più assurdi;verdi e gialle,gialle e nere,etc.....oggi mi sono incontrata con una coccinella gialla e verde;era sopra il petto di una signora che mi era venuta a trovare per chiedermi come stavo con la pancia che cresce,essendo solo un pò incinta!!!!!
Cercavo di guardare questa signora dolce e forse un pò sola,ma gli occhi mi andavano verso lei,la coccinella,e pensavo se il mio bimbo potesse percepire quello che io stavo cercando di fare,giocare solo con il mio pensiero con la coccinella.Lei saltellava su quelle pieghe della maglietta di cotone di un giallo accecante ed appena si avvicinava alla pelle .........veniva sbalzata di nuovo sul petto quasi avesse elettricità con quel cotone a maglie larghe.
Sono rimasta penso solo cinque minuti ma sono stati i cinque minuti più belli di tutto il giorno,a tal punto da poter scrivere stasera su questo mio diario di pensieri.Grazie al web terry

Nessun commento:

Posta un commento