Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

domenica 20 marzo 2011

serata internazionale

Ieri sera ho organizzato una cena,daccordo con il mio ragazzo un pò alternativa con piatti nuovi ed anche un pò a tema.
Ho voluto stare vicino al Giappone semplicemente con un vestito a tema,ma sempre con il pensiero nel cuore;il cibo è stato un esperimento ed ho avuto il cosìddetto "culo del principiante":
cus cus ai quattro cereali piccante.
Un grande successo perchè sono riuscita a dosare in modo meraviglioso le spezie tutte piccanti.
E' stata una bella armonia,un'aurea positivissima all'interno delle mura e tutti gli ospiti erano a loro agio.
L'impressione è stata bella e mi sono sentita come se fossi in alto a gustarmi tutta la serata.....che emozioni semplici riempiono il cuore.
Ieri sera mentre lavavamo i piatti,Chri mi ha detto che questa casa è fortemente positiva perchè io sono buddista e la gente entra felicemente in questa casa.
Ha perfettamente ragione e ne sono fiera dal più profondo del cuore.
La semplicità è la cosa che più ci dimentichiamo ed è anche la cosa più difficile da vivere.....
questa è la mia filosofia e provo migliaia di volte al giorno di fare una cosa difficile nel modo più semplice.
Provateci e poi ditemi come vi sentite.
Un abbraccio ed un pensiero rivolto alla libia ed al giappone e mi raccomando non dimentichiamoci del pianeta terra in toto.....by terry

Nessun commento:

Posta un commento