Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

martedì 18 gennaio 2011

VIVERE

Buon giorno a tutti,oggi,ma anche nei giorni passati vi volevo dire che è cominciata la mia trasformazione,come un baco da seta che diventa farfalla......e tutto si muove.
La farfalla che è in me svolazza come un piccolo fiocco di neve così geometricamente creato da cadere in piedi.Mi sento eterna e vorrei che tutto il mondo sia come me.
Ci sono voluti ben 17 anni per arrivare a questo stato di beatitudine e semplicità mentale.
Non ci sono mezze misure o mi si ama o mi si odia.Mi rendo conto e sono cosciente che sono forte,nelle emozioni,nelle parole ma sono così e cercherò di piacere sempre di più a me stessa.
Impazzisco a sentire i miei pensieri,le emozioni amplificate,a vedere tutto quello che mi circonda come un cartone animato non ancora uscito sui grandi schermi.....insomma sono meravigliata anche io di quello che sono.
Un abbraccio a tutti coloro che cercano di capirmi ed invece non ce nè bisogno....godetevela by terry

Nessun commento:

Posta un commento