Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

domenica 23 gennaio 2011

fiocco di neve

Buona sera cari amici e non,oggi è una giornata particolare:piccole goccie di acqua e non so quali sali minerali cadono dal cielo,ma a soli pochi chilometri dalla mia persona,piccoli cristalli di ghiaccio cadono uno sopra l'altro per formare centimetri e centimetri di quella robina bianca chiamata neve.
C'è chi soffre nel vedere che nevica perchè non può fare le solite cose futili,
invece c'è chi continua la vita di sempre,c'è in ultimo chi gode e spalanca gli occhi nel sapere che tutto sarà attutito dalla neve:IO.
La neve è fredda,è bagnata,è scivolosa,crea dei muri altissimi,e crea quell'atmosfera d'altri tempi che una persona non normale del 2011 può solo che piacergli.Si può utilizzare per scivolarci sopra o per ripararsi....insomma è parte della vita e non è possibile che non piaccia.
Fermatevi a guardarla quando la natura ce la dona e non pensiamo sempre e solo a noi stessi ed alla frenesia che ci trascina senza soffermarci nelle cose più belle della vita.
Sono felice di provare ancora queste emozioni da piccola bimba che spalanca gli occhi ad ogni fiocco caduto sulla terra ed esclamare:
OHOHOHOHOHOOOOOOOOOO.
Un abbraccio nevoso a tutto il web.by terry

Nessun commento:

Posta un commento