Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

lunedì 27 dicembre 2010

Natale e dintorni

Dopo l'arrivo e lo scappare del Natale eccoci ancora a correre come dei matti per cercare chissà cosa....forse una ricetta alternativa o forse un luccichio per illuminarci la strada.Io mi sono chiesta cosa servisse un blog e poi dopo tanto tempo ho capito che tutti hanno qualcosa da insegnare o scambiarsi.Io voglio solo scrivere per poter esprimermi e poi chissà forse qualcuno leggerà le mie parole e forse in un determinato momento della propria vita le mie parole possono servire.Il web è asettico ed asciutto ma io sono convinta che ogni parola arrivi sempre al cuore.Allora vi dono i miei più cari auguri per queste feste così alterate dal consumismo ma sempre feste......un bacio ed un abbraccio nevoso a tutto il web!!!!!!
teresa

1 commento: