Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

domenica 28 novembre 2010

pronti e via

Appena arrivata dal lavoro,ad aspettarmi a casa,c'era picasso che ha distrutto tutto ma dopo che mi ha guardato negli occhi mi sono addolcita.
Picasso è il mio cane ma forse lo dovevo chiamare Tornado.
Gli incontri e la vita cambiano in un attimo,con uno sguardo,con il profumo che si sente e con le emozioni di un movimento dell'aria.
Ho visto un uomo così interessante oggi da farmi venire i brividi sulla schiena ed ho capito che sono viva......la tonalità della voce mi ha colpita molto più dello sguardo che si è incrociato.
E' proprio vero che quando non aspetti niente dalla tua vita arriva subito qualcosa.Ma cosa???????
Forse dovrei cucinare le famose quaglie ai petali di rosa o i biscottini alla lavanda.E' meglio..
Buona notte e buoni sogni a tutto il web
Teresa

Nessun commento:

Posta un commento