Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

giovedì 7 gennaio 2010

after befana e feste

Finalmente sono finite queste feste piene di dolci e dolci e pochi pensieri perchè le persone non avevano tempo neanche di respirare;adesso sono in vacanza e quando tornerò a casa la cucina sarà mia e ho proprio voglia di ricominciare a cucinare le mie delizie come mi ha detto una persona speciale.
La mia cucina ha sempre stregato un pò tutti e creavo nell'aria degli aromi molto intriganti che facevano avvicinare le persone senza sapere dove andavano.
Inebriati dagli aromi venivano catturati e avvolti da quei piccoli ingredienti che tutti insieme facevano nascere cose semplici ma deliziose.
Ho passato sei mesi che non ho cucinato quasi ho avuto il rifiuto;ho sempre cucinato per le persone che amavo e mai per me stessa e adesso voglio far godere di nuovo il cielo,l'aria,il fuoco e la terra degli odori che usciranno dalla mia casa.

2 commenti: